teatro comunale san teodoro

Riparte la stagione di Teatro Ragazzi e per noi ha il sapore di un ritorno a casa. Alle stagioni precedenti si è dovuto rinunciare, ciò nonostante abbiamo vissuto un “tempo della possibilità”: abbiamo intrapreso un viaggio ricco di nuovi stimoli e di progetti condivisi.
Questo ha risvegliato in noi una consapevolezza: il valore dello stare insieme.
In maniera differente ciascuno di noi ha dovuto affrontare lo stesso viaggio e oggi, come i protagonisti di una fiaba, dopo avere superato numerosi ostacoli, torniamo a casa. Torniamo in teatro!

Ed è con piacere che apriamo le porte della nostra casa anche a voi.

Bambini e adulti insieme non saranno più semplici spettatori, ma partecipanti attivi.
Uno degli obiettivi che la nostra Stagione Teatro Ragazzi si propone è quello di aprire e ampliare il nostro sguardo e il nostro sentirci comunità: le fiabe e i racconti sono quanto abbiamo di più vicino a una specie di esperanto culturale. Italiani, tedeschi, francesi, persiani o africani: le fiabe che ci raccontiamo sono le stesse, perché le storie viaggiano senza confini, libere come uccelli.
Desideriamo ancora che sia una stagione all’insegna della cura del pubblico inteso come comunità di persone che finalmente si rincontra e si riunisce.

Pia, Arianna, Letizia e Marta
le attrici e insegnanti del Teatro San Teodoro 

BÙ!

Domenica 10 ottobre

ore 15 e ore 17

Open chat
1
Ciao!
Come posso aiutarti?