teatro comunale san teodoro

Nonostante l’impegno profuso per garantire una stagione “normale” al Teatro San Teodoro per questo 2020/2021, in modo che fosse in linea con i principi di distanziamento e sicurezza, l’evoluzione della pandemia di Covid19, con la crescita costante della cura di contagi, ha costretto il governo ad emanare un nuovo DCPM che da fine ottobre ha determinato il fermo delle attività di pubblico spettacolo in Teatro.
Siamo convinti che le incertezze che albergano in ognuno di noi possano essere chiarite solo con un approccio al mondo verso “il bello”, la sensibilità, la riflessione.

La forza del teatro, la funzione principale, è quella di contribuire a creare questa conoscenza e consapevolezza. Proprio per questo una serie di spettacoli gratuiti e fruibili sul web, rappresentano un forte messaggio per gli operatori, ma soprattutto per la popolazione della nostra comunità.

Partendo da questi presupposti, e con il supporto e la collaborazione del Comune di Cantù, abbiamo realizzato un mini cartellone per il mese di dicembre, con un occhio anche al Natale, che potesse essere espressione di un territorio e dei suoi valori.

Open chat
1
Ciao!
Come posso aiutarti?