teatro comunale san teodoro

SOGNI

sabato 27 ottobre

ore 21

CONCERTO ANNULLATO!

 

con Sara Calvanelli (voce, loop, fisarmonica), Luigi Lo Curzio (contrabbasso)
in collaborazione con Lake Como International Music Festival

sogni

CONCERTO ANNULLATO!

Sara Calvanelli come Luigi Lo Curzio, sono musicisti difficilmente definibili a cavallo tra tradizione, improvvisazione e generi diversi che includono sorti world e jazz. Sogni è un concerto che include varie composizioni di Sara tratte dal suo album Onironautiche dedicato a percorsi di sogno lucido: quando sogniamo siamo spesso protagonisti passivi, spettatori di noi stessi.

Nel sogno lucido ci trasformiamo in esploratori, inventori, viaggiatori, onironauti. Nati in forma improvvisata questi brani sono alternati a nuove composizioni di Sara, più ritmiche e incalzanti realizzate con la sua fisarmonica, voce e loop station e unite al contrabbasso usato in inedite e infinite sfumature da Luigi Lo Curzio.

Un concerto carico di suggestioni ed atmosfere femminili.

 

Stagione Electroclassic: Amadeus Arte e LakeComo International Music festival inaugurano una nuova collaborazione con Mondovisione e il Teatro San Teodoro di Cantù. Tre appuntamenti legati a musicisti che trattano il suono in maniera magica e senza rinchiudersi in nessun genere predefinito. Contaminazione ed ecletticità distinguono questi musicisti che interpretano se stessi e ampliano i propri strumenti con l’elaborazione del suono in tempo reale, l’uso dei loop, di materiale elettronico di varia natura e provenienza.