teatro comunale san teodoro

I’M YOUR MAN
LEONARDO COHEN. IL POETA CHE CANTA LE DONNE | ANNULLATO

sabato 14 Novembre

ore 21

drammaturgia e interpretazione Christian Poggioni
voce e chitarra Marco Belcastro

 

ANNULLATO

im-your-man

La vita e le canzoni del poeta-cantautore canadese raccontate in uno spettacolo-concerto dove si intrecciano commozione e umorismo, delicatezza e profondità, spiritualità e sensualità.
Leonard Cohen è uno degli artisti più influenti del nostro tempo. La sua è una ricerca in prima persona, tormentata, quasi militante: un eterno rincorrere esperienze forti, un vano inseguimento del significato ultimo delle cose terrene e non.

La sua vita, piena di eccessi (donne, sigarette, alcool, acido) ma anche di sincera spiritualità e tanto studio, appassiona non meno dell’opera, che incanta milioni di fedelissimi seguaci in tutto il mondo. Tornato sulle scene nel 2008, dopo quindici anni di assenza passati per gran parte nel monastero buddista di Mount Baldy, Cohen vive oggi il suo momento di maggior popolarità, riempiendo immancabilmente ogni teatro, arena o stadio in cui si esibisce.
Una lettura appassionante, che vi terrà incollati alle pagine e vi farà venir voglia di comprare ogni libro e ogni canzone mai scritti da Leonard Cohen.

 
Open chat
1
Ciao!
Come posso aiutarti?