teatro comunale san teodoro
#DonaLaPoltrona | Teatro comunale San Teodoro Cantù

#DonaLaPoltrona

La cultura è di tutti

Costruiamo insieme il teatro San Teodoro

La stagione teatrale è ormai alle porte e il Teatro San Teodoro è pronto a viverla come ogni anno, anzi, quest’anno siamo ancora più consapevoli e desiderosi di iniziare. Sono giorni di profonda incertezza, l’emergenza sanitaria continua e siamo costretti a conviverci, con incognite per noi e per tutta la nostra comunità. In questo momento storico siamo ancora più convinti che continuare a far cultura sia sempre più necessario. Per noi far cultura vuol dire coltivare esperienze di aggregazione, possibilità di inclusione e partecipazione sociale, sviluppo e generatività del territorio.

È necessario non fermarsi, è necessario, usando un termine teatrale, restare in scena!

Dal mese di ottobre sono ripartiti spettacoli teatrali per adulti e bambini, corsi di teatro, recitazione, yoga, circo, per i quali stiamo riscontrando una grande attesa in tutta la cittadinanza. Nonostante questo, sappiamo che quello che stiamo facendo non basta, l’emergenza sanitaria ci ha messi a dura prova e per poter continuare a svolgere attività culturali e continuare a vivere il nostro teatro è necessario il coinvolgimento e l’aiuto di tutti, secondo i propri ruoli, idee, passioni e competenze.

In questo momento vi proponiamo di diventare voi
i veri attori protagonisti della scena e non solo semplici spettatori.

Aderendo alla campagna #donalapoltrona potrai “adottare” una poltrona della nostra platea, che sarà a te nominata con un’apposita targhetta, ed assistere spettacoli della stagione teatrale 2020/2021 ma soprattutto, con le risorse che raccoglieremo, potremo sostenere tutte le attività culturali organizzate presso il Teatro San Teodoro.

Con la donazione infatti permetterai a bambini segnalataci dai servizi sociali o di una classe della nostra provincia di sedersi sulla “tua” poltrona per godere di uno spettacolo o a diverse famiglie con difficoltà economiche di vivere un’esperienza diversa e godere della magia del teatro. 

La Cultura è di tutti, la cultura è per tutti, costruiamo insieme il Teatro San Teodoro!

#DonaLaPoltrona

POLTRONA SILVER

250€
Adotta una poltrona del teatro e potrai assistere a 10 spettacoli a tua scelta.

POLTRONA GOLD

500€
Adotta una poltrona del teatro e potrai assistere a tutti gli spettacoli della stagione

DONA CON BONIFICO

Puoi fare la tua donazione anche con bonifico bancario.

Nella causale indica #DonaLaPoltrona e comunica la tua donazione a info@teatrosanteodoro.it

Beneficiario Mondovisione Cooperativa Sociale Onlus
Causale Progetto #DonaLaPoltrona
Banca BCC Cantù
IBAN IT65S0843051063000000121453

Open chat
1
Ciao!
Come posso aiutarti?
Open chat
1
Ciao!
Come posso aiutarti?