VENDO CASA

VENDO CASA
Omaggio a Lucio Battisti

sabato 09 dicembre

ore 21

Il trio formato da Giorgio Giommi, Daniele Molteni e Paolo Ghirimoldi propone un omaggio del tutto personale a uno dei più influenti cantautori italiani. Un percorso tra brani che hanno attraversato le vite di tutti noi e ci hanno raccontati, forse, senza saperlo.

MONO SIX

MONO SIX
omaggio a Pino Daniele

venerdì 05 gennaio

ore 21

Un collettivo di artisti sapientemente selezionati per omaggiare Pino Daniele a tre anni dalla sua scomparsa. Un omaggio ad un artista trasversale e innovativo, che ha saputo portare la musica e il linguaggio partenopeo al grande pubblico pur mantenedo uno strettissimo legame con il suo territorio. Sul palco si esibiranno Emanuele Ammendola, Lara Molteni, Luca Endelli, Andrea Varolo, Alessandro Arban e Paolo Ghirimoldi.

VOLPI SENZA TANA

VOLPI SENZA TANA
omaggio a Lucio Dalla

venerdì 16 febbraio

ore 21

Le Volpi Senza Tana, alla terza apparizione sul nostro palco, porteranno questa volta in scena brani di Lucio Dalla in chiave disidratata ed acustica. Il maestro Alessandro Arban e il poliedrico Flavio Morsanuto vi accompagneranno in un viaggio attraverso 50 anni di carriera.

LLARGO PLAYS MASSIVE ATTACK

LLARGO PLAYS MASSIVE ATTACK
omaggio ai Massive Attack

sabato 24 marzo

ore 21

Per l’ultimo appuntamento del progetto MONO abbiamo deciso di andare oltremanica a scoprire le sonorità trip – hop dei Massive Attack.

Llargo sono una band dalle sonorità estremamente influenzate dal suond che ha caratterizzato la scena trip – hop negli anni ’90 in Inghilterra e in tutto il mondo.
I Llargo sono Christian De Cicco, Barbara Giuffrida, Lele Garro ma per questo progetto includono nella loro formazione Daniele Molteni, Anna Vignozzi, Alessandra Bordiga.