teatro comunale san teodoro

La natura non è muta ma ci parla, e come se ci parla. Più che mai oggi ci sprona, prima lo faceva sussurrando, ora urlando, che non c’è più tempo da perdere, che dobbiamo ascoltarla, che dobbiamo venire incontro alle sue necessità, prima che sia troppo tardi.
Anche la nostra stagione dedicata ai ragazzi si muove in tal senso con la natura che si fa protagonista attraverso il teatro di figura di storie che hanno come portavoce appunto la Natura, l’albero Valhalla e il suo amico taglialegna Pinot, i boschi con le antiche presenze che lo contengono come nello spettacolo di marionette di Gabrielli, gli animali che lo abitano, come il lupo che addirittura suona per merito di Prokofiev o che diventa amico di una bambina nello spettacolo di Nadia Milani.

E poi non poteva mancare il circo e la giocoleria protagonisti ovviamente due panettieri che rendono buoni i prodotti che la natura ci offre e tre moschettieri che lottano con il teatro contro il Potere, che non si accorge minimamente di ciò che ci potrebbe capitare.

Mario Bianchi
Supervisore artistico

EVENTI PASSATI

Open chat
1
Ciao!
Come posso aiutarti?