teatro comunale san teodoro
Barolo per la Cultura | Teatro comunale San Teodoro Cantù

# Il Barolo per la Cultura

A Natale regala il Barolo che investe nella cultura

Restiamo in scena, a Natale doniamoci il domani!

 

Grazie a te e al tuo aiuto adesso, per noi sarà possibile in futuro continuare ad offrire cultura, spettacoli a tutta la cittadinanza. Grazie alla tua donazione daremo la possibilità di accedere al teatro a bambini di famiglie indigenti o con disablilità. 

Puoi sostenerci aderendo ad una originale iniziativa di REGALO SOLIDALE: il  #Barolo per la cultura, un’iniziativa di responsabilità sociale, frutto della collaborazione tra l’azienda Virna Borgogno ed il Teatro San Teodoro.
Con il #Barolo per la cultura, il “buon vino” investe nell’arte sostenendo il San Teodoro: insieme, una no profit, la Cooperativa Sociale MondoVisione, il gestore del teatro, ed un’azienda agricola, Virna Borgogno, coltivano la passione per la cultura, scommettendo sul “ritorno in scena”, guardando oltre la crisi attuale.


Acquista una bottiglia di Barolo, a fronte di una donazione.
Due sono le possibilità


- Se pensi che “quello che mi piace di più è il vino degli altri” (Diogene) e allora scegli, il BAROLO “NOI”, 2016, Rappresentativo del territorio, armonico e potente, che sa regalare grandi emozioni.

- Se stai pensando “libiamo né lieti calici” (Traviata) e allora scegli il BAROLO “CANNUBI”, 2015, proveniente dall’esclusivo vigneto Cannubi Boschis nel comune di Barolo, pura eleganza.


I donatori avranno a possibilità di partecipare ad un percorso di degustazione a distanza, guidati da Virna Borgogno.

BAROLO "NOI" | 2016 (ESAURITO)

30€ Rappresentativo del territorio, armonico e potente, che sa regalare grandi emozioni. Comprende 1 biglietto sospeso

BAROLO "CANNUBI" | 2015 (ESAURITO)

50€ Proveniente dall’esclusivo vigneto Cannubi Boschis nel comune di Barolo, pura eleganza. Comprende 2 biglietti sospesi

Così facendo farai un regalo ad una persona alla quale tieni, farai un regalo per sostenere la cultura, farai un regalo per far ripartire il San Teodoro, farai un regalo a te stesso perché dimostrerai, ancora una volta, di essere cittadino responsabile ed attento alla tua città, farai un regalo alla comunità (perché le donazioni raccolte serviranno per portare a teatro, quando sarà possibile, bambini di famiglie indigenti o con disabilità)

Restiamo in scena insieme, a Natale doniamoci il domani! Grazie a te e al tuo aiuto adesso, per noi sarà possibile in futuro continuare ad offrire cultura, spettacoli a tutta la cittadinanza!

 

Open chat
1
Ciao!
Come posso aiutarti?
Open chat
1
Ciao!
Come posso aiutarti?