teatro comunale san teodoro
dilemmi-etici

DILEMMI ETICI | LA DEONTOLOGIA PROFESSIONALE

Il laboratorio ci consentirà di confrontarci su tematiche etiche e deontologiche che rendono difficile assumere decisioni nella quotidianità professionale.

L’obiettivo del laboratorio sarà quello di analizzare e rinforzare l’identità professionale dell’Assistente Sociale anche alla luce del momento storico e sociale che stiamo vivendo.
A tal fine chiediamo a chi volesse porre dei quesiti specifici che possano orientare la discussione di inviare una mail a: formazione@teatrosanteodoro.it così che la formatrice possa raccogliere i temi di maggiore interesse.

 

Programma della giornata: ad inizio mattinata è prevista una lezione teorica, a cui seguiranno lavori in piccoli gruppi e tematizzazione dei quesiti inviati dai professionisti. Rielaborazione conclusiva in plenaria.

 

Formatrice: dott.ssa Simonetta Filippini, assistente sociale specialista e sociologa, Docente di Principi etica e deontologia del Servizio Sociale al corso di laurea in Servizio Sociale dell’Università degli Studi di Trento.

 

Dove: TEATRO COMUNALE SAN TEODORO – Via Corbetta 7 – 22063 Cantù

 

Iscrizioni e costi: il costo per l’iscrizione alla giornata è di 35 €
Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo che trovi qui sotto entro il 22 novembre 2019.
È stato richiesto riconoscimento crediti deontologici FC.AS.

 

formazione@teatrosanteodoro.it – infoline +39 388 1215572

 


ISCRIVITI QUI

Compila il form per iscriverti al laboratorio. Potrai pagare usando Carta di Credito/Paypal oppure tramite bonifico bancario. Una volta completata l'iscrizione riceverai una mail con tutte le istruzioni per effettuare il pagamento. Ogni iscrizione vale per una persona singola.








CARTA DI CREDITO / PAYPALBONIFICO BANCARIO


I TUOI DATI (compilare solo se si necessita di fattura)














Acconsento all'utilizzo dei miei dati in ottemperanza all'Informativa sulla Privacy


1
Ciao!
Come posso aiutarti?
Powered by