teatro comunale san teodoro

NAOMI BERRILL

TO THE SKY

 

venerdì 08 marzo

ore 21

con Naomi Berrill (voce e violoncello)

 

EVENTO ANNULLATO

Naomi-berrill

EVENTO ANNULLATO

 

Dopo il successo del primo disco, ecco 10 nuove canzoni tutte scritte da Naomi Berrell.

Naomi le racconta e suona con quell’impasto unico di voce e corde che ha stregato artisti come Mario Brunello, Giovanni Sollima, Virgilio Sieni e Stefano Benni e che la sta portando in giro per il mondo dal Parco della Musica di Roma al festival di Edimburgo.

 

Saul Beretta è inventore musicale, direttore creativo di Musicamorfosi, autore di testi e musica, produttore artistico, autore radiofonico, promotore e agitatore di insolite iniziative musicali.

Si è diplomato in pianoforte con il massimo dei voti e la lode e con il ma ssimo dei voti si è laureato in Scienze Politiche presso la Statale di Milano con una tesi in parte pubblicata in Temenos, I luoghi della musica, edizioni Auditorium. È regolarmente ospite di trasmissioni radiofoniche . Ha collaborato con Mario Brunello, Vinicio Capossela, Stefano Bollani, Giovanni Falzone, Sentieri Selvaggi, Gianmaria Testa, Agon, MM&&TT, Michele Monina, Tricarico, Moni Ovadia ed Elio delle Storie Tese.

È stato consulente musicale di Stasera Niente MTV (con Ambra Angiolini) collaborando con svariati artisti della canzone italiana tra cui Fortis, L’Aura, Branduardi, Drupi, Nada. È stato autore dei programmi Lampi e Notturni andati in onda su LifeGate.