MACBETH BANQUET

Evento conclusivo della rassegna Canta Come Mangi.
In collaborazione con il Festival della Cazoeùla e i ristoratori
dell’Associazione Cazoeùla de Cantù.

sabato 24 febbraio

ore 21

da William Shakespeare
con Luca Radaelli e Maurizio Aliffi
idea scenica e traduzione Luca Radaelli
regia Paola Manfredi
luci e tecnica Graziano Venturuzzo
musiche Maurizio Aliffi
foto di scena Maurizio Anderlini

 

Al termine dello spettacolo
è previsto un buffet nel foyer del teatro,
a cura dei ristoranti partner
del Festival della Cazoeùla.

MACBETH BANQUET | stagione 2017 | Teatro-San-Teodoro-Cantu

Canta come Mangi nasce ormai 6 anni fa da un’idea di Antonio Silva, storico presentatore del premio Tenco, per coniugare buon cibo e buona musica. Considerato il successo e la grande partecipazione delle passate edizioni, anche quest’anno il Teatro San Teodoro, durante le settimane del Festival della Cazoeùla, promuoverà una programmazione artistica incentrata sulla buona musica.

 

Gli eventi e gli spettacoli saranno dislocati nei principali ristoranti della città, gli stessi che da tempo aderiscono al Festival della Cazoeùla, la manifestazione canturina che promuove la tradizione gastronomica del territorio.

 

La serata conclusiva della manifestazione si svolgerà sabato 24 febbraio in Teatro con Macbeth Banquet, rappresentazione musical/culinaria che mette in scena la famosa tragedia di Shakespeare dietro ai fornelli. Un connubio tra arte cucina e musica che saprà conquistare il pubblico. Lo spettacolo sarà introdotto da un salottino teatrale di Antonio Silva che dialogherà con Maurizio Aliffi, musicista dello spettacolo.