teatro comunale san teodoro

AFFITTO LOCATION

Il Teatro Comunale San Teodoro è il luogo ideale per convegni, presentazioni aziendali ed editoriali, feste private, esposizioni e vernissage, battesimi, matrimoni e tante altre occasioni private.
Situato nel centro della città di Cantù, a due passi dalla vivissima piazza Garibaldi, è il luogo giusto anche per compagnie di professionisti che hanno necessità di uno spazio prove per nuove produzioni e/o spettacoli.

Una sala teatrale capace di dare ospitalità a gruppi di 200 persone, un luogo ideale per tutti gli eventi che necessitano di un ambiente raccolto ma spazioso, dall’atmosfera elegante ma informale.

All’interno del Teatro, interamente climatizzato, il pubblico di tutti quei piacevoli momento di aggregazione pubblica o privata può godere di un’area di circa 100mq per esposizioni e vernissage, dotata di caffetteria e bar dove poter trascorrere minuti piacevoli comodamente seduti. Senza contare la presenza di due camerini con docce e servizi, possibilità di carico-scarico nel backstage e servizi igienici comprensivi di quelli dedicati a persone con handicap.

Le sale possono essere disponibili tutti i giorni, compatibilmente con le attività già in programma. Inoltre, è possibile richiedere il coinvolgimento del personale tecnico, del personale di sala del teatro e dei baristi.

 

affitto location

affitto location

 

affitto location

affitto location

 

INFORMAZIONI TECNICHE

Capienza sala: 200 posti a sedere
Dimensioni del palco: 6m x 9,5m
– Servizio guardaroba
– Servizio bar durante gli eventi
Area di circa 100mq per esposizioni e vernissage
– n°2 camerini con docce e servizi
carico e scarico nel back-stage

 
 

Per maggiori informazioni:

info@teatrosanteodoro.it

francesca.marelli@mondovisione.org

+39 3382170275